Sabato 06 Marzo03:12:25
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio 1a Cat: Poggio Berni in dieci dal 10', Miramare vince 4-0 lo scontro salvezza

Sport Miramare | 17:41 - 02 Aprile 2017 Calcio 1a Cat: Poggio Berni in dieci dal 10', Miramare vince 4-0 lo scontro salvezza

Il Miramare supera 4 a 0 il Poggio Berni in uno determinante scontro salvezza, con gli ospiti che protestano per il rosso comminato a Grossi dopo soli dieci minuti di gioco. Il fallo del difensore viene valutato da ultimo uomo dall'arbitro Sintini. La prima occasione della gara è comunque dei giallo-neri allenati da Fabbri: la potente punizione di Casadei mette in difficoltà Gentili, Sette spreca però il tap-in calciando fuori di sinistro. Dieci minuti dopo il Miramare passa in vantaggio con un colpo di testa di Tonini su cross da calcio d'angolo. Il Poggio Berni, nonostante lo svantaggio, cerca il pareggio costringendo il Miramare sulla difensiva. Il baricentro dei locali arretra vistosamente, tuttavia Gentili non deve compiere parate di rilievo. In avvio di ripresa gli ospiti sfiorano il pareggio: Casadei serve in profondità Sette, il sinistro è respinto di piede da Gentili. Dal possibile 1-1 al raddoppio che chiude virtualmente la contesa, con un tiro di Tamburini che sorprende Sebastiani, non esente da colpe. Piove sul bagnato in casa Poggio Berni, con Nanni che al volo di sinistro firma il 3-0. Rimane un'abbondante mezz'ora di gioco, che diventa pura accademia per il Miramare. Al 63' Andrea Gamberini trova il palo sulla sua strada, mentre al 90' Alessandro Gamberini serve a Fabbri la palla del poker. Con questi tre punti il Miramare rimane al quint'ultimo posto, ma avvicina il gruppetto formato da Colonnella, Spontricciolo, Junior San Clemente e Novafeltria.


Miramare - Poggio Berni 4-0

Reti: 25' Tonini (M), 49' Tamburini (M), 52' Nanni (M), 90' Fabbri.


Miramare: Gentili, Cardini, Bugli, Rinaldi, Tonini, Nanni; Gamberini And., Obeng; Gamberini Ale., Marchionna, Tamburini.

In panchina: Ricci, Della Marchina, Hoffer, Casali, Fabbri, Antonioli, Celli. 

Allenatore: Morolli.


Poggio Berni: Sebastiani, Grossi, Gega X., Vincenzi, Colonna, Campanelli; Casadei, Pioli; Gori, Magnani, Sette.

In panchina: Piscaglia, Sacchetti, Pagliarani, Canini, Valentini, Gozzi, Giovagnoli.

Allenatore: Fabbri.


Arbitro: Sintini di Cesena.

< Articolo precedente Articolo successivo >