Domenica 07 Marzo01:09:20
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Bowling Seventies, aprile inizia con una pioggia di eventi, tra giochi e burlesque

Eventi Rimini | 12:39 - 01 Aprile 2017 Bowling Seventies, aprile inizia con una pioggia di eventi, tra giochi e burlesque

(Publiredazionale): altra settimana di eventi al Bowling Seventies di Cerasolo, dal 3 al 10 aprile.

Lunedì: visto il successo di lunedì scorso, torna "Siladò...la soluzione!" il solo quiz game show musicale ispirato alla trasmissione TV "Sarabanda". Vi aspettiamo lunedì: pulsantiere wireless di ultima generazione in tanti giochi e domande sulla musica senza che sia necessario essere degli esperti in materia.  La serata si conclude con le migliori due squadre che, eletto il proprio capitano, giocheranno una finale adrenalinica dietro a postazioni televisive dotate di "tastone fermatempo", "cuffie antisuggerimento", ripresa con webcam HD e diffusione delle immagini in tutto l'ambiente di gioco sulla grafica di "Sarabanda". Il nostro testimonial ufficiale, ci riferiamo all'indimenticabile Uomo Gatto, potrà essere presente in una delle serate con il nostro quiz.  In palio una vacanza per 4 persone di una settimana. 


Mercoledì: burlesque. Grande occasione per vedere l'arte Burlesque al Bowling Seventies .Cena e spettacolo con la maestra di Burlesque Artisia Starlight, performer e Coach,Co-fondatore e Presidente dell’associazione “Les Tips”.


Giovedì Latino: il Giovedi è Latino al Bowling Seventies con la grande energia dello staff di Grancaribe Rimini e la musica di Romoletto Dj.


Sabato sera si balla con Dj Manolo.


Domenica: “Il cervellone” quiz game multimediale: domande testuali, musicali con video e filmati, grafica animata, arcade game integrato. Super premi per i vincitori! Dalle ore 18:00.

Bowling Seventies -entertainment multicentre-


Bowling Seventies

Via Ausa, 101 -Cerasolo di Rimini-

Info & prenotazioni: 328 0236222


Fb: Bowling Seventies Cerasolo Rimini

< Articolo precedente Articolo successivo >