Sabato 27 Febbraio05:27:23
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Coriano, cittadini indietro con i pagamenti possono saldare evitando sanzioni e maggiorazioni

Attualità Coriano | 12:40 - 31 Marzo 2017 Coriano, cittadini indietro con i pagamenti possono saldare evitando sanzioni e maggiorazioni

Il Consiglio Comunale di Coriano ha approvato il regolamento per la definizione agevolate delle ingiunzioni di pagamento notificate fino al 31 dicembre 2016, sulla scia di quanto già previsto per le cartelle di Equitalia. Si tratta di un'opportunità sia per i contribuenti, che possono in questo modo regolarizzare la propria posizione ottenendo l’abbuono delle sanzioni o, nel caso delle multe al codice della strada, la maggiorazione della sanzioni del 10% semestrale, sia per il Comune che in questo modo potrà incassare crediti immobilizzati da tempo. Con le risorse riscosse, l'Amministrazione potrà avere a disposizione risorse da investire sul territorio.

Il pagamento potrà essere effettuato fino ad un massimo di 4 rate fino al 30/09/2018. La domanda per aderire alla definizione agevolata deve essere presentata, a pena di decadenza, entro il 31/05/2017 direttamente alla Sorit spa. Per informazioni: www.sorit.it oppure www.comune.coriano.rn.it.




Nella foto il Sindaco Domenica Spinelli e l'Assessore al Bilancio Fabio Fabbri

< Articolo precedente Articolo successivo >