Domenica 07 Marzo09:57:02
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il vincitore di Masterchef Valerio Braschi presenta il suo libro al Romagna Shopping Valley

Eventi Santarcangelo di Romagna | 12:31 - 30 Marzo 2017 Il vincitore di Masterchef Valerio Braschi presenta il suo libro al Romagna Shopping Valley

Dalla cucina di MasterChef a Romagna Shopping Valley. Il vincitore del talent di Sky Valerio Braschi sarà ospite del centro commerciale di Savignano sul Rubicone domenica 2 aprile (ore 17) per presentare il suo libro di ricette “Mistery Boy” (edizioni Baldini & Castoldi). Un libro diretto, semplice e fruibile non solo per chi è già un cuoco esperto ma anche per chi vuole imparare a cucinare. Valerio ne parlerà con il pubblico presente, un momento di confronto con i propri fan, che potranno fare foto e farsi firmare autografi con il giovanissimo talento romagnolo incoronato nell’ultima edizione di MasterChef Italia. 

Originario di Santarcangelo di Romagna, classe 1997, Valerio dopo la vittoria a MasterChef è già partito alla grande per costruirsi una carriera nel mondo della grande cucina: all’indomani dell’ufficializzazione della sua vittoria, infatti, è stato subito ingaggiato dallo chef Bruno Barbieri per lavorare nel suo ristorante di Bologna Fourghetti.

L’incontro di domenica pomeriggio è organizzato da Mondadori Book Store del Romagna Shopping Valley, dove è disponibile il libro di ricette “Mistery Boy”.

< Articolo precedente Articolo successivo >