Marted́ 09 Marzo05:32:04
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Altarimini è anche su Whatsapp, è possibile inviare in redazione i vostri filmati e foto

Attualità Rimini | 17:38 - 27 Marzo 2017 Altarimini è anche su Whatsapp, è possibile inviare in redazione i vostri filmati e foto

Un numero Whatsapp per permettere ai nostri lettori di interagire con la redazione, inviando foto e segnalazioni, in modo immediato e semplice. Da oggi, lunedì 27 marzo, è possibile inviare segnalazioni, foto, ma anche filmati tramite Whatsapp, il noto programma di messaggistica per cellulari. Il servizio affianca i tradizionali mezzi di comunicazione con la nostra redazione: la mail redazione@altarimini.it e la pagina Facebook (https://www.facebook.com/altarimini.rimini/). 

Vi invitiamo a segnarvi nella rubrica del vostro telefono cellulare o tablet il nostro numero: 347 8809485. Così, in qualsiasi momento e ovunque voi siate, potrete dare il vostro contributo al nostro giornale on-line. Vi chiediamo gentilmente, oltre a una breve descrizione dei fatti da voi segnalati, di indicare il vostro nome e se desiderate che esso appaia o se preferiate l'anonimato.

Paesaggi, tramonti, eventi, manifestazioni, cronaca, sport, non c’è limite ai contenuti che potete inviarci con questo servizio gratuito.

Attenzione: il nostro numero 347 8809485 è abilitato solamente alla ricezione di messaggi WhatsApp, quindi non usatelo per chiamarci.

N. B. : Non è prevista una risposta, ma vi assicuriamo che foto e video saranno visionati con attenzione.

< Articolo precedente Articolo successivo >