Riccione verso il voto: Carlo Conti candidato per Patto Civico Oltre, sfuma l’accordo con Pd

NULL

NULL

A Riccione, in vista del voto, svanisce l’alleanza tra Patto Civico Oltre e Pd: sarà Carlo Conti il candidato sindaco del gruppo dell’on. Sergio Pizzolante e di Fabio Ubaldi che hanno aperto all’ex sindaco Luciano Tirincanti. Nel pomeriggio la presentazione ufficiale del candidato, ex assessore allo sport e demanio della giunta Tosi.

Il Pd correrà con la candidata sindaco Sabrina Vescovi, appoggiato da Immagina Riccione e la sinistra riccionese. La partita che si è definita vede pertanto quattro candidati in corsa: Renata Tosi (Noi Riccionesi, An – FdI, Forza Italia, Lega Nord e Popolo della Famiglia), Andrea Delbianco per il Movimento 5 Stelle (in attesa della certificazione dei vertici), Carlo Conti per Patto Civico Oltre e, appunto Sabrina Vescovi.

 

“Che sia una buona campagna elettorale – afferma Vescovi in una nota – con occhi e cuore rivolti a Riccione. Buon lavoro a tutti gli amici di questa sfida. Che siano i cittadini a scegliere, osservandoci o scegliendoci per ciò che diremo e faremo. Liberamente. Buon lavoro ad Andrea Del Bianco, Renata Tosi, Carlo Conti”.

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading