Sabato 27 Febbraio02:05:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio 1a Cat: Pietracuta raggiunge in vetta l'Igea Marina, con il San Clemente è però pari beffa

Sport San Clemente | 17:53 - 26 Marzo 2017 Calcio 1a Cat: Pietracuta raggiunge in vetta l'Igea Marina, con il San Clemente è però pari beffa

Pareggio al sapor di beffa per il Pietracuta in casa dello Junior San Clemente, ma la sconfitta casalinga dell'Igea Marina permette ai rossoblu di Fregnani di agganciare la capolista in vetta. Domenica al Bindi di Pietracuta si giocherà lo scontro diretto che sarà decisivo nel rush finale per la conquista del titolo di campione del girone H di Prima Categoria.  Parte all'attacco il Pietracuta, schierato con il 4-3-3 e con Tani arretrato a mezzala: Halilaj serve in profondità Fratti, ma Montalbano in uscita respinge il tiro del bomber rossoblu. Al 18' Halilaj rientra sul sinistro e impegna il portiere che blocca. Alla mezz'ora nuovamente in azione l'asse Halilaj-Fratti, ma ancora una volta Montalbano in uscita ha la meglio. Primo squillo dello Junior San Clemente al 38', con il neo entrato Sarti che calcia alto da posizione favorevole. Il Pietracuta manca al 50' una favorevole occasione con Celli, che solo davanti a Montalbano non inquadra lo specchio della porta. A cavare le castagne dal fuoco ai rossoblu ospiti ci pensa Halilaj: servito da Lucagrossi, l'attaccante ex Sant'Ermete rientra sul sinistro e supera l'incolpevole Montalbano. Sembra fatta, ma il primo tiro in porta è fatale al Pietracuta: all'84' Giannessi trova il gol della domenica con una splendida rovesciata che si infila nell'angolino sorprendendo Lasagni. Agli ospiti non sono sufficienti i dieci minuti conclusivi dell'incontro, compreso il recupero, per trovare il gol partita. 


Junior San Clemente - Pietracuta 1-1

Reti: 73' Halilaj (P), 84' Giannessi (J).


Junior San Clemente: Montalbano, Tasini, Gualdi, Pangrazi, Ballarini, Argilli; Vandi (66' Giannessi), Girometti; Matteucci (74' Bartoli), Longhi, Baffioni (26' Sarti).

In panchina: Tullio, Buffone, Pecci, Ringucci.

Allenatore: Baldi.


Pietracuta: Lasagni, Celli, Baschetti, Balducci A., Pavani, El Haloui; Tadzhybayev (77' Caforio), Lucagrossi; Fratti, Tani, Halilaj.

In panchina: Balducci C., Neri, Paolini, Crociani, Giovanetti, Miho.

Allenatore: Fregnani.


Arbitro: Melandri di Forlì.

Ammoniti: Vandi, Pavani, Celli, Giannessi. 

< Articolo precedente Articolo successivo >