Giovedý 25 Febbraio03:29:37
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio 1a Cat: finisce 0-0 la sfida salvezza tra il Poggio Berni e il Rumagna

Sport Poggio Berni | 17:54 - 26 Marzo 2017 Calcio 1a Cat: finisce 0-0 la sfida salvezza tra il Poggio Berni e il Rumagna

Finisce in parità la sfida salvezza tra Poggio Berni e Rumagna, rispettivamente le squadre penultima e terzultima del girone H, con gli ospiti che mantengono due punti di vantaggio sui locali.Partita spigolosa e tesa, la posta in palio è altissima. Le due compagini provano a rompere gli indugi nell'ultima parte della frazione: al 35' Valentini serve su punizione Grossi, il cui colpo di testa è respinto da Ceccarelli. La risposta del Rumagna al 42' con un'inserimento di Solfrini, che prova a incrociare il sinistro: la palla non inquadra la porta difesa da Sebastiani. La ripresa registra al 55' il primo tentativo di Gori, con un sinistro dal limite dell'area su cui Ceccarelli è bravo a deviare. Al 70' Poggio Berni vicino al vantaggio con un colpo di testa di Vincenzi, servito da un cross da sinistra di Gori: la palla termina a lato a Ceccarelli battuto. I locali cercano maggiormente la vittoria, ma la difesa del Rumagna mantiene alta l'attenzione nei venti minuti di gioco restanti.


Poggio Berni - Rumagna 0-0


Poggio Berni: Sebastiani, Canini, Gega X., Grossi, Colonna, Pagliarani; Vincenzi, Bargellini; Sette, Magnani, Valentini. 

In panchina: Piscaglia, Sacchetti, Campanelli, Pioli, Gori, Giovagnoli, Gozzi.

Allenatore: Fabbri.


Rumagna: Ceccarelli, Del Vecchio, Tisseli, Bravaccini, Degl'Innocenti, Gianfanti (50' Rota); Gridelli, Salsi; Vaccari (70' Taioli), Solfrini, Amaducci (60' Angelotti).

In panchina: Niang, Romboli, Mariani, Niro. 

Allenatore: Salsi.


Arbitro: Lappostato di Rimini.

Ammoniti: Gori, Valentini, Colonna; Solfrini, Gridelli. 


Nella foto i due capitani: a sinistra Simone Salsi (Rumagna) e a destra Nicola Bargellini (Poggio Berni).

< Articolo precedente Articolo successivo >