Marted 15 Ottobre06:28:01
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Red carpet al Cinepalace di Riccione con i protagonisti di 'Slam - Tutto per una ragazza'. INTERVISTA

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Riccione | 18:15 - 25 Marzo 2017 Red carpet al Cinepalace di Riccione con i protagonisti di 'Slam - Tutto per una ragazza'. INTERVISTA

Cinema d'Autore a Riccione "stende" ancora il red carpet per i protagonisti della commedia "Slam - Tutto per una ragazza". L'appuntamento è al Cinepalace di Riccione, domenica 26 Marzo, dalle ore 18.30, per un nuovo evento organizzato da Giometti Eventi e Istituzione Riccione per la Cultura: ospiti Jasmine Trinca con il regista Andrea Molaioli e gli attori protagonisti del film.
 
Dal romanzo di Nick Hornby, autore di fama mondiale, le vicende di due ragazzi "normali" che di fronte all'imprevista prospettiva di un figlio in arrivo devono assumersi la responsabilità di prendere decisioni complesse, ragionando sul presente e sul futuro.
Protagonista, Samuele detto Sam (Ludovico Tersigni), 16 anni, una madre 32enne (Jasmine Trinca) con cui vive e un padre (Luca Marinelli) assai genuino separati da tempo. La sua grande passione è lo skateboard, il suo eroe è Tony Hawk, il più grande skater di tutti i tempi, con cui dialoga tra sogno e realtà, leggendone l’autobiografia (Hawk. Professione skater, Salani Editore) Ma nella sua giovane vita c’è spazio anche per l’amore e altri disastri, tipo un figlio in arrivo: la madre è Alice (Barbara Ramella), e il triangolo lui, lei e il bambino – Rufus detto Ufo – non sarà facile, ma a geometrie variabili, complici una serietà rimbaudianamente impossibile a 17 anni, figuriamoci a 16, e famiglie, quella di lei, intrusive.
 
 
Per info: www.giometticinema.com
 
 
 
 
In audio l'intervista al regista Andrea Molaioli

ASCOLTA L'AUDIO