Venerd́ 26 Febbraio01:23:10
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

'Un libro per the', tornano gli incontri con l'autore nei bar di Rimini che hanno detto no al gioco d'azzardo

ASCOLTA L'AUDIO
Attualità Rimini | 12:52 - 23 Marzo 2017 'Un libro per the', tornano gli incontri con l'autore nei bar di Rimini che hanno detto no al gioco d'azzardo

Sette libri, otto autori. Torna “Un libro per the”, seconda edizione del ciclo di incontri con l’autore nei bar di Rimini che hanno scelto di dire no con forza alla piaga del gioco d’azzardo. L’iniziativa promossa da Zeinta di Borg, Associazione Culturale di Imprese Riminesi, in collaborazione con LaFeltrinelli di Rimini, torna dopo gli ottimi risultati raggiunti lo scorso anno. Sette attività, socie di Zeinta di Borg, che ospiteranno altrettante presentazioni dando spazio a cultura e sensibilizzazione.


Quest’anno l’appuntamento si svolgerà alle 18.30 in orario aperitivo (ma sarà sempre possibile chiedere un buon the), in sette locali tra Torre Pedrera, San Giuliano, Centro Storico, Borgo Sant’Andrea e Via Covignano.


Per creare una maggiore sensibilizzazione sul tema Zeinta di Borg ha deciso di partecipare ad una campagna di Crowdfunding su Eticarim.  Accedendo al sito www.eticarim.it è possibile donare un piccolo contributo che andrà a finanziare un’attività di sensibilizzazione verso le attività locali, la rassegna "Un libro per Thè", con il fine di supportare i locali che sceglieranno di dire no alle slot machine e che idealmente le sostituiranno con un contenuto culturale benefico.




Clicca QUI per il programma completo.



In audio il presidente di Zeinta di Borg, Arturo Pane

ASCOLTA L'AUDIO
< Articolo precedente Articolo successivo >