Domenica 07 Marzo19:14:09
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Coriano, "Lascia la Spinelli o sarà un disastro": minacce all'assessore Fabbri che sporge denuncia

Attualità Bellaria Igea Marina | 11:00 - 22 Marzo 2017 Coriano, "Lascia la Spinelli o sarà un disastro": minacce all'assessore Fabbri che sporge denuncia

Messaggio minatorio a Fabio Fabbri Assessore al Bilancio, Tributi, Patrimonio mobiliare ed immobiliare, società partecipate, Sport del Comune di Coriano.

Nel messaggio, recapitato a casa sua, si legge ”Vedi di non tradire i corianesi come te. Lascia la Spinelli ed eviterai un disastro per tutti i corianesi compreso te. Occhio!"

L'assessore ha sporto denuncia ai Carabinieri di Coriano.

Sottolineo che la querela verso ignoti depositata presso il comando dei Carabinieri  è a tutela della mia persona." dice in una nota Fabbri " L'atto è idiota e non voglio strumentalizzare politicamente ciò che è successo, anche se, quando cominciai il mio mandato da amministratore, non avrei mai immaginato che potessero accadere episodi come questo e altri che hanno coinvolto  alcuni membri della Giunta. Mi auguro che il clima elettorale si faccia meno infuocato e che prevalga il buon senso, le minacce e le intimidazioni appartengono ai mafiosi, non ai corianesi! "

< Articolo precedente Articolo successivo >