Martedý 02 Marzo02:31:45
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

FOTO: Iglio mura il San Marino, la Vis Pesaro esce indenne in dieci. Titani fermati sullo 0-0

Sport Repubblica San Marino | 09:48 - 19 Marzo 2017 FOTO: Iglio mura il San Marino, la Vis Pesaro esce indenne in dieci. Titani fermati sullo 0-0

Il San Marino pareggia a reti inviolate con la Vis Pesaro, al termine di una partita che si è ravvivata solo nel finale. Primo tempo giocato con prudenza dalle due compagini, con l'unica emozione che arriva al 45': Comi serve Santucci sulla sinistra, appena entrato in area il n.10 pesarese calcia di destro, ma Dini in uscita respinge di piede. A inizio ripresa San Marino più convinto alla ricerca del gol. Su corner di Buonocunto, Olcese è lasciato libero da posizione favorevole, ma il sinistro al volo è facile preda di Iglio, che si tuffa sulla sua sinistra e blocca. Al 66' azione confusa in area della Vis, Buonocunto dal limite calcia di destro, ma Iglio blocca ancora sulla sua sinistra. Al 78' i marchigiani rimangono in dieci per l'espulsione di Ficola. Il San Marino spinge alla ricerca del gol partita: all'81' Menini ci prova di destro da fuori, Iglio respinge mentre Buonocunto manca il tap-in. Due minuti dopo Guidi (foto 4 della gallery) parte da sinistra, si accentra saltando due avversari in dribbling e calcia di destro dal limite, Iglio salva il risultato deviando con la punta delle dita in corner. Dalla bandiera Buonocunto innesca col mancino Olcese, che però calcia alto di testa. Non è giornata per l'esperto bomber ex Rimini: Buonocunto lo serve ancora di sinistro, Olcese resiste a un avversario, ma calcia addosso a Iglio (foto 5 della gallery).


San Marino - Vis Pesaro 0-0


San Marino: Dini, Menini, Fagioli, Gassama, Bova, Fantini, Caprioni (75' Zamagni), Cenci (55' Guidi), Olcese, Buonocunto, Baldazzi (55' Mazzotti).

In panchina: Renzetti, Nicoli, Arrigoni, Borghini, Enchisi, Braccini.

Allenatore: Di Meo.


Vis Pesaro: Iglio, Ficola, Del Pivo (72' Cremonesi), Grieco, Gennari, Paoli, Comi (85' Lignani), Raparo, Costantino, Santucci (85' Tedesco), Mureno.

In panchina: Stefanelli, Salvatori, Dadi, Rossoni, Falomi, Bugaro.

Allenatore: Sassarini.


Arbitro: Rasia di Bassano.

Ammoniti: Costantini, Paoli, Iglio, Cenci, Bova, Fagioli, Guidi.

Espulso: 78' Ficola (V) per doppia ammonizione.

< Articolo precedente Articolo successivo >