Luned́ 01 Marzo23:11:42
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Problemi corde vocali, Ligabue sospende tour: salta anche la data di Rimini al 105 Stadium

Eventi Rimini | 14:14 - 17 Marzo 2017 Problemi corde vocali, Ligabue sospende tour: salta anche la data di Rimini al 105 Stadium

"Mi hanno diagnosticato la malattia professionale di chi canta", dice Luciano Ligabue sui suoi social, annunciando che a causa del polipo intracordale che ha interessato la corda vocale sinistra e che non gli permette di cantare (per cui dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico), il tour 'Made in Italy - Palasport 2017' viene sospeso e le prossime date vengono posticipate a settembre/ottobre. Salta quindi anche la data riminese prevista per il 10 aprile al 105 Stadium. Il tour era partito lo scorso 3 febbraio, dal PalaLottomatica di Roma. A Rimini Ligabue sarebbe arrivato dopo le due date all’Unipol Arena di Bologna. Il concerto verrà recuperato, sempre al 105 Stadium, il 4 settembre.

Sui social, Ligabue ricorda la testimonianza del 14 marzo, la sera del suo compleanno, quando sul palco del Mediolanum Forum (Assago) di Milano ha ammesso di aver avuto una ricaduta",: "Ragazzi, ce la metterò tutta. Portate pazienza per i problemi che ne verranno fuori".

< Articolo precedente Articolo successivo >