Mercoledý 28 Ottobre03:08:37
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Pallanuoto: emozionante pari 8-8 per Riccione contro la forte Persicetana

Sport Riccione | 13:05 - 16 Marzo 2017 Pallanuoto: emozionante pari 8-8 per Riccione contro la forte Persicetana

E’ un punto strappato con orgoglio quello conquistato dalla TRR Pallanuoto Riccione nella piscina di Modena, campo interno della Us Persicetana (8-8). Dopo due sconfitte con le squadre più accreditate del girone di Promozione (President Bologna e Penta Modena), altro ostacolo durissimo per la TRR contro l’altra retrocessa della scorsa stagione. Sempre sotto nei primi tre parziali e con un uomo in meno per l’espulsione di Tripaldi, la squadra di Sammaritani si dimostra brava ad approfittare del calo di tensione finale degli avversari e con un parziale di 1-4 riesce a portare a casa un punto pesantissimo. Negli ultimi 30’’ di gioco la difesa super concentrata non ha permesso poi alla Persicetana di tornare in vantaggio. “All’inizio abbiamo sofferto il pressing della squadra di casa – spiega il tecnico Daniele Sammaritani – ma questa volta siamo stati molto più incisivi nelle azioni in superiorità numerica. Ne è venuta fuori una bella partita, in cui tutto il gruppo ha creduto nella rimonta in un campo non facile”. Prossimo impegno sabato 18 marzo a Porto Viro contro Adria (ore 19,45).

Us Persicetana-Trr Pallanuoto Riccione 8-8 (3-2; 2-1; 1-1; 2-4)

US PERSICETANA: Berselli, Lorenzoni (3), Salici (2), Zerbini, Pizzi, Mattioli (1), Calanca (1), Tugnetti, Bergonzoni, Ardizzoni (1), Perani, Martinelli, Montecchi. 

TRR PALLANUOTO RICCIONE: G. Sacchi, Anzini (3), Tripaldi, Taranto, Tiberi (1), F. Sacchi (3), Foschi (1), Passeggio, Balducci, Biagi. All. Sammaritani.