Luned́ 01 Marzo23:55:44
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

San Marino Calcio ricevuto in udienza dai Capitani Reggenti

Sport Repubblica San Marino | 17:41 - 14 Marzo 2017 San Marino Calcio ricevuto in udienza dai Capitani Reggenti

Martedì alle 12.30 una delegazione del San Marino Calcio, presieduta dal Presidente Luca Mancini, accompagnata dal Segretario di Stato Marco Podeschi e dal Presidente della F.S.G.C. Marco Tura, è stata accolta dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti S.E. Marino Riccardi e S.E. Fabio Berardi.


Il San Marino Calcio in una nota commenta: "Ringraziamo pubblicamente gli Eccellentissimi Capitani Reggenti per l’accoglienza riservata, per le parole pronunciate e per l’augurio per la corrente stagione calcistica. La vicinanza alle Istituzione rafforza il percorso intrapreso dal Presidente Mancini in questi quattro anni di gestione, della più importante società calcistica presente in territorio. Un ringraziamento particolare va al Segretario di Stato Marco Podeschi che ha accolto ed esaudito la nostra richiesta in tempi record e al neo Presidente della FSGC Marco Tura, per aver accettato l’invito a partecipare, come massimo esponente della Federazione calcistica".


A chiusura dell’incontro, la consegna di una maglia e di una lettera di ringraziamento a S.E. Marino Riccardi e S.E. Fabio Berardi e la foto di rito che verrà preziosamente custodita negli archivi storici della società. Presenti all’udienza, oltre al Presidente Luca Mancini, il Direttore Generale Marusia Giannini, il Consigliere Presidenziale Massimo Bulbi, il Team Manager Matteo Visani, il Capitano Pierluigi Baldazzi e il Talent Scout Robert Visan.

< Articolo precedente Articolo successivo >