Giovedý 25 Febbraio18:18:10
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Bowling Seventies, settimana ricca di eventi. Il 31 marzo arrivano i comici di Zelig e Colorado

Eventi Rimini | 17:18 - 14 Marzo 2017 Bowling Seventies, settimana ricca di eventi. Il 31 marzo arrivano i comici di Zelig e Colorado

(publiredazionale): settimana ricca di eventi al Bowling Seventies: giovedì Latino con Grancaribe staff e la musica di Romoletto Dj,  per una serata carica di energia e divertimento.



Sabato sera si balla con la musica di Dj Manolo. Ogni domenica prosegue il fantastico gioco “il Cervellone quiz game” – Domande testuali, musicali con video e filmati, pulsantiere a 10 tasti alfanumerici, grafica animata, arcade game integrato e super premi per i vincitori!!



A proposito di giochi, non perdetevi “Silado… la soluzione”: lunedì 27 marzo dalle ore 21,30. Il solo quiz game show musicale ispirato alla trasmissione TV "Sarabanda". I concorrenti divisi in squadre da tre/cinque elementi si sfideranno attraverso pulsantiere wireless di ultima generazione in tanti giochi e domande sulla musica, senza che sia necessario essere degli esperti in materia. Per i vincitori un bel premio finale!!!




A proposito di anticipazioni Salvate la data: venerdì 31 marzo ci sarà Bowling Seventies Show! Una serata tutta da ridere: grandi artisti riuniti tutti insieme al Bowling. Il comico, di Colorado Cafè, Rino Ceronte direttamente dalla finale del programma televisivo “Eccezionale Veramente” -con la partecipazione di Annalisa-; Leo Mas intrattenitore e imitatore, Lorenzo Lanzoni comico di Zelig. Conduce Andrea Prada.



Ogni sera un evento diverso al Bowling Seventies- entertainment multicentre-
Via Ausa, 101 -Cerasolo di Rimini-. Info & prenotazioni 328 0236222 
Fb: Bowling Seventies Cerasolo Rimini

< Articolo precedente Articolo successivo >