Venerdý 26 Febbraio04:23:22
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Lo Strego, cantautore di San Marino, accede per primo al serale di "Amici di Maria Defilippi"

Attualità Repubblica San Marino | 09:25 - 14 Marzo 2017 Lo Strego, cantautore di San Marino, accede per primo al serale di "Amici di Maria Defilippi"

Il cantautore sammarinese Nicolas Burioni in arte Lo Strego è il primo concorrente ad accedere al serale della trasmissione "Amici". Da sabato 25 marzo la sfida tra i talenti della scuola di Maria de Filippi si sposterà in prima serata su Canale 5. Lo Strego farà parte della squadra dei Bianchi ed avrà come coach Alessandra Celentano, Boosta e Morgan. La scelta de Lo Strego è avvenuta nella puntata di sabato scorso e Morgan non ha risparmiato qualche appunto al giovane romagnolo: "non sei teatrale, sei un po' tetro". Il cantautore ha invece il pieno plauso dell'altro coach Boosta che ne ha apprezzato il percorso nella scuola televisiva. Altri componenti della squadra Bianca saranno Sebastian, Shady, Oliviero, Mike Bird e Thomas. 

La squadra Blu sarà guidata da Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini. Gli allievi scelti sono Federica, Riccardo Marcuzzo, Vittoria, Andreas, Michele e Cosimo.

I ragazzi verrano giudicati da Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti.

Lo Strego è entrato nella scuola di Amici dall'inizio, conquistando i giudici con il suo stile definito "macabro circense". Laureato in Industrial Design, lavora in un mobilificio. Nell'estate scorsa aveva partecipato a Deejay On Stage vincendo il premio Special Radio Deejay.

< Articolo precedente Articolo successivo >