Giovedý 25 Febbraio16:47:43
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, ladro artigiano: sulla bici con trapano e flessibile. Arrestato in pochi minuti dalla Polizia

Cronaca Rimini | 12:06 - 13 Marzo 2017 Rimini, ladro artigiano: sulla bici con trapano e flessibile. Arrestato in pochi minuti dalla Polizia

Sorpreso con la refurtiva in bicicletta: arrestato 48enne tunisino a Rimini. L'uomo aveva appena commesso un furto in una abitazione nel Borgo San Giuliano. L'allarme dato alle forze dell'ordine ha permesso di circoscrivere la zona ed effettuare un controllo capillare. L'uomo è stato fermato dalla Polizia di Rimini pochi minuti dopo il furto in via Briolini. Nel portapacchi della bici c'erano un trapano, due seghetti, due saldatori, un flessibile angolare: tutto materiale appena rubato e riconosciuto dal proprietario a cui è stato restituito.

Nel lungo weekend della Polizia di Rimini sono state identificate centinaia di persone. Sono stati controllati 86 veicoli e 42 sono le multe elevate. Le intense attività di controllo sono state fatte con l'impiego di decine di persone dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e della Squadra Mobile.

< Articolo precedente Articolo successivo >