Marted́ 09 Marzo10:39:34
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio 1a Cat: Vis Misano Sant'Ermete 0-0, ma le occasioni non mancano. Portieri protagonisti

Sport Misano Adriatico | 16:53 - 12 Marzo 2017 Calcio 1a Cat: Vis Misano Sant'Ermete 0-0, ma le occasioni non mancano. Portieri protagonisti

Nessuna rete, ma i fuochi d'artificio non sono mancati tra Vis Misano e Sant'Ermete, due squadra accomunate dall'utilizzo di giovani e dalla mentalità offensiva in campo. Ospiti schierati con uno spregiudicato 4-3-1-2, a centrocampo gli interni sono Del Prete e Castiglioni. Proprio quest'ultimo cerca il colpo di testa di Bruma, anticipato all'ultimo da un difensore avversario. Risponde il Vis Misano con un lancio di Ponce per Passarino, il cui diagonale incrociato non inquadra la porta difesa da Semprini. I locali spingono sull'out di destra, con Passarino assoluto protagonista: l'attaccante al 34' si accentra e calcia di sinistro mandando nuovamente a lato. Nel recupero del primo tempo è ancora Passarino ad accendere la gara. Al 46' recupera un pallone respinto dalla difesa e calcia a giro, chiamando Semprini alla deviazione sopra la traversa. Un giro di lancette dopo salta un avversario in velocità e chiama alla parata a terra l'estremo difensore dei verdi, bravo a deviare. A inizio ripresa ghiotta occasione per il Sant'Ermete su calcio d'angolo: è il 55' quando Sanasi, lasciato troppo libero dalla difesa biancoceleste, stoppa di petto in area e calcia alto sopra la traversa. Dopo tre minuti prodezza di D'Ercoli, che vola a deviare un potente tiro di Bruma dalla distanza, destinato a infilarsi sotto la traversa. Al 59' risponde il Vis Misano con Baldini, che evita un avversario e colpisce il palo più lontano con un preciso diagonale. Al 67' terzo duello tra Passarino e Semprini, bravo ancora l'estremo difensore a respingere. Nel finale è ancora D'Ercoli protagonista: il portiere compie il secondo intervento decisivo, volando su una pennellata punizione di Contadini. 



Vis Misano - Sant'Ermete 0-0


Vis Misano: D'Ercoli, Siliquini, Urbinati (46' Benedetti), Pironi, Mazzoni, Ponce; Passarino, Boldrini; Ricci, Meluzzi (58' Olivieri), Baldini (76' Semprini).

In panchina: Muccini, Pietosi, Muccioli.

Allenatore: Ortalli.


Sant'Ermete: Semprini, Brighi, Bastoni, Contadini, Sanasi, Del Bono; Del Prete F. (68' Mazza), Castiglioni (59' Gentile); Bruma, Siuni, Belloni (86' Snow).

In panchina: Vandi, Rosa, Paris, Orsini.

Allenatore: Giorgini.


Arbitro: Milandri di Cesena.
Ammoniti: Urbinati, Ricci, Bastoni, Del Bono, Baldini.

< Articolo precedente Articolo successivo >