Luned́ 29 Novembre16:39:44
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio 1a Cat: Fratti salva il Pietracuta, con il Granata è 2-2. Ma i rossoblu perdono la vetta

Sport Cesena | 16:42 - 12 Marzo 2017 Calcio 1a Cat: Fratti salva il Pietracuta, con il Granata è 2-2. Ma i rossoblu perdono la vetta

Gianni Fratti salva il Pietracuta dalla terza sconfitta stagionale, ma il pari per 2-2 con il Granata costa ai rossoblu il primato in classifica. L'Igea Marina, vittorioso in casa con il Morciano, torna in vetta a +1. Per il Pietracuta partita subito in salita: al 18' Baschetti di testa cerca il retropassaggio, ma serve inavvertitamente Sabia, che solo davanti a Lasagni lo infila con freddezza. L'undici di Fregnani spinge, ma fatica a superare la solida difesa locale. A fine primo tempo si segnala un tentativo di Fratti, con palla a lato. I rossoblu ospiti trovano il pareggio al 61' con un rigore di Fratti, fischiato per un mani in area del Granata. Al 70' traversa del Pietracuta con un destro dal limite dell'area di Caforio, mentre la squadra locale risponde con un palla gol sventata sulla linea da Amadei. All'81' il Granata passa nuovamente in vantaggio, sfruttando l'abilità dei propri colpitori di testa: è Ugone, servito da calcio d'angolo, a battere Lasagni. A evitare la sconfitta agli ospiti è ancora Gianni Fratti, che infila l'incrocio dei pali con una potente conclusione su calcio di punizione. Nel finale Granata in nove per le espulsioni di Olivi e Pagliarani, quest'ultimo pochi minuti dopo il suo ingresso in campo.



Granata - Pietracuta 2-2

Reti: 18' Sabia (G), 61' rigore e 85' Fratti (P), 81' Ugone (G).


Granata: Castagnoli, Battistini, Paolucci, Magrini, Casali, Ugone; Olivi, Foschi; Fiori (87' Pagliarani), Samorì (75' Fiuzzi), Sabia.

In panchina: Di Muro, Babino, Murria, Silighni, Semproli.

Allenatore: Cantori.


Pietracuta: Lasagni, Bonini, Baschetti, Balducci A., Amadei (84' Fabbri), El Haloui; Tadzhybayev (73' Halilaj), Alessandrini; Fratti, Tani (84' Paolini), Caforio.

In panchina: Balducci C., Celli, Lucagrossi,Crociani. 

Allenatore: Fregnani.


Arbitro: Xhafa di Ravenna.

Ammoniti: Fratti, Sabia, Tani.

Espulsi: 90' Olivi e 91' Pagliarani.

< Articolo precedente Articolo successivo >