Domenica 07 Marzo11:04:47
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio 1a Cat: Docente segna, ma il Real Miramare è fermato sull'1-1 dal Poggio Berni

Sport Poggio Berni | 16:41 - 12 Marzo 2017 Calcio 1a Cat: Docente segna, ma il Real Miramare è fermato sull'1-1 dal Poggio Berni

Il Poggio Berni impatta 1-1 con il Real Miramare e mantiene il terzultimo posto in classifica, a +1 sul Rumagna vittorioso 4-0 sul campo dello Spontricciolo. Primo tempo giocato a ritmi elevati, con le squadre che però peccano in precisione in fase di rifinitura. La miglior occasione capita sui piedi di Emilio Benito Docente: al 22' l'ex Rimini calcia di destro al volo da posizione ravvicinata, ma è superlativo il riflesso di Busi, terzo portiere del Poggio Berni, oggi titolare. Due minuti dopo risposta dei locali con una punizione di Giovagnoli che termina di poco a lato. Al 49' il Real Miramare sblocca il risultato con Docente, bravo a superare Busi in uscita sull'assist di Filippi. Il Poggio Berni reagisce all'impasse della prima parte della seconda frazione, spingendo alla ricerca del pareggio, che arriva a dieci minuti dal termine: cross di Canini dalla destra, Sette di testa colpisce il palo, con Vincenzi pronto a ribadire in rete con il petto.



Poggio Berni - Real Miramare 1-1

Reti: 49' Docente (RM), 80' Vincenzi (PB)


Poggio Berni: Busi, Canini, Gega X., Valentini, Casadei, Pagliarani (70' Gozzi); Vincenzi, Pioli; Sette, Magnani, Giovagnoli (60' Gori).

In panchina: Sebastiani A., Sacchetti, Campanelli, Ridolfi.

Allenatore: Fabbri.


Real Miramare: Ermeti, Bologna, Nanni, Ciccarelli, Nanni, Biagini (70' Bonucci); Parma (86' Fracassi), Filippi; Djeladini, Chiaravalloti V., Docente (80' Chiaravallotti E.).

In panchina: Gozzi, Della Rosa, Giorgini, Stella.

Allenatore: Cejas.


Arbitro: Diversi di Lugo.


In foto i due capitani: a sinistra in maglia biancoazzurra Alessandro Pioli (Poggio Berni) e a destra Diego Nanni (Real Miramare).

< Articolo precedente Articolo successivo >