Domenica 07 Marzo18:54:37
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, sabato sera finisce in denuncia per 13 automobilisti: un 40enne al volante ubriaco fradicio

Cronaca Rimini | 14:24 - 12 Marzo 2017 Rimini, sabato sera finisce in denuncia per 13 automobilisti: un 40enne al volante ubriaco fradicio

Dalle 20 di sabato fino alle 6 di domenica, i Carabinieri di Rimini hanno effettuato il consueto servizio di controllo del territorio. Un 30enne tunisino, nullafacente e pregiudicato, è stato arrestato: sul suo capo pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Rimini, a seguito delle reiterate violazioni della misura cautelare del divieto di dimora nel territorio della regione Emilia Romagna e Marche.

Gli altri militari, impiegati nel controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato in stato di libertà 13 automobilisti, sorpresi alla guida delle rispettive autovetture, con tasso alcolemico superiore a 0,80 gr/lt. In particolare un 40enne ha fatto registrare un tasso alcolemico superiore agli 2,4 gr/lt.  

Nei confronti di sei automobilisti, sorpresi a guidare con un tasso alcolemico inferiore al 0.80 gr/lt, sono stati sanzionati amministrativamente, anche se per loro è scattato il ritiro della patente.

< Articolo precedente Articolo successivo >