Domenica 05 Dicembre21:24:32
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Basket B donne: Ren Auto ‘cade’ contro Reggio Emilia

Sport Rimini | 11:24 - 12 Marzo 2017 Basket B donne: Ren Auto ‘cade’ contro Reggio Emilia

In casa con il Tricolore la Ren-Auto non riesce nell’impresa e si deve accontentare di una sconfitta netta, ma non di un tracollo (49-70). Reggiane non certo, a livello di roster, quelle dell’andata, ma pur sempre una formazione competitiva. Happy con parecchi problemi di rotazione a livello di piccole, con alcuni contrattempi fisici dell’ultimo minuto che hanno ristretto ulteriormente le possibilità di cambi.
Nel primo quarto quello che manca è l’attenzione sulle piccole cose, con Reggio che a rimbalzo d’attacco è dominante e scava così il solco del 10’ (17-24). Partita tutto sommato in equilibrio, con le difese che hanno la meglio di lì in poi, tanto che all’intervallo si va sul 25-35.
Di ritorno dagli spogliatoi il divario rimane pressoché invariato per parecchi minuti, con Greta Muggioli inarrestabile per l’Happy e un match che sembra ancora in bilico. Lo strappo decisivo arriva negli ultimi tre minuto di terzo periodo, col +18 del 30’ che non verrà più recuperato. Per la Ren-Auto discreto l’attacco alla zona, ma nulla da fare nell’arco dei 40 minuti contro una squadra superiore in alcune fasi del gioco. Finisce 49-70.

< Articolo precedente Articolo successivo >