Mercoledý 03 Marzo19:33:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Santarcangelo, nuova passerella ciclopedonale: martedì senso unico alternato sul ponte della SP49

Attualità Santarcangelo di Romagna | 13:19 - 11 Marzo 2017 Santarcangelo, nuova passerella ciclopedonale: martedì senso unico alternato sul ponte della SP49

Martedì 14 marzo è prevista una modifica alla circolazione stradale sul ponte della Trasversale Marecchia: dalle ore 9 alle 17 sarà infatti in vigore il senso unico alternato per consentire alcune indagini diagnostiche in vista della nuova passerella ciclopedonale.
 
Prosegue il percorso di progettazione preliminare per il prolungamento della pista ciclabile che collega Capoluogo e frazione di San Martino dei Mulini e la realizzazione della passerella ciclopedonale sul ponte di via Trasversale Marecchia. Martedì 14 marzo la società Controls Srl di Cesena effettuerà dunque alcuni campionamenti e indagini diagnostiche, finalizzate alla realizzazione del progetto preliminare della passerella ciclopedonale. L’intervento è inserito nel piano triennale dei Lavori pubblici 2016/2018 e nei progetti per la Città di Santarcangelopiù (www.santarcangelopiu.it) per un costo complessivo di un milione di euro finanziati attraverso l’accensione di un mutuo.

< Articolo precedente Articolo successivo >