Giovedý 04 Marzo02:10:36
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Conto alla rovescia per i parchi della Riviera Romagnola: riaperture con nuovi percorsi e attrazioni

Attualità Rimini | 14:10 - 10 Marzo 2017 Conto alla rovescia per i parchi della Riviera Romagnola: riaperture con nuovi percorsi e attrazioni

Aria di primavera e divertimento nei parchi Costa Edutainment sulla Riviera di Romagna! Acquario di Cattolica, Italia in miniatura a Rimini, Oltremare a Riccione riaprono i battenti. Grazie all’esperienza decennale nella conoscenza del territorio e nell’offerta del tempo libero di qualità, per un pubblico desideroso di divertimento, bellezza, cultura, ma anche amore per la natura e rispetto dell’ambiente, ogni parco ha messo a punto per il 2017 nuove proposte e attrazioni.
 
Sabato 18 marzo riparte Italia in Miniatura a Rimini, con un grande evento dedicato ai più piccoli e al mondo sportivo: il Giro d’Italia in miniatura, con centinaia di baby ciclisti in maglia rosa che ripercorreranno le tappe della famosa competizione nazionale in versione ‘ridotta’.
Il 1° aprile sarà la volta di Acquario di Cattolica e Oltremare a Riccione. In primavera l’Acquario presenterà un nuovo ed entusiasmante spazio interattivo nel percorso Blu per approfondire in maniera divertente la conoscenza del mondo marino, mentre nella Laguna dei delfini di Oltremare il pubblico si emozionerà davanti allo spettacolo della natura e al favoloso rapporto di amore e amicizia fra addestratori e delfini.
Aquafan aprirà invece il 1° giugno con una raffica di eventi. L’estate 2017 del parco acquatico sarà caratterizzata anche dalla novità più attesa: lo scivolo super adrenalinico The Black Hole.
 
Per i Parchi Costa Edutainment tornano le offerte per bambini: sotto il metro d’altezza entrano gratis e quelli alti fino a un metro a 40 cm, pagano biglietto ridotto. Per Italia in Miniatura, Oltremare e Aquafan è confermata poi la possibilità di tornare gratis un secondo giorno a scelta, fino alla chiusura stagionale.
 
Torna anche la formula Ricaricati di Divertimento: la possibilità di acquistare biglietti combinati per godere dell’esperienza Costa Edutainment, andando incontro alle esigenze delle famiglie, con prezzi super vantaggiosi, a partire da 33 euro per due parchi a scelta. I biglietti congiunti si possono acquistare direttamente alle casse dei singoli parchi, online dai rispettivi siti web e presso le agenzie convenzionate. 
Tra le novità di quest’anno non mancano speciali promozioni per l’acquisto di biglietti online sui singoli siti, con sconti dal 10 al 50% già da marzo 2017 (ticket.oltremare.org, ticket.aquafan.it, ticket.acquariodicattolica.it, ticket.italiainminiatura.com).
E attesissima anche la formula ‘Save the fun’: Costa Edutainment protegge il divertimento dal maltempo o qualsiasi altro imprevisto. Se si acquista il biglietto online, quest’anno si può decidere di cambiare giorno di ingresso al parco, all’ultimo minuto. Info sui siti dei parchi Costa Edutainment. 

< Articolo precedente Articolo successivo >