Luned́ 17 Giugno09:13:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Colpi in abitazione tra Pesaro e Rimini, Carabinieri catturano i ladri di gioielli

Cronaca Rimini | 08:46 - 10 Marzo 2017 Colpi in abitazione tra Pesaro e Rimini, Carabinieri catturano i ladri di gioielli

I carabinieri di Pesaro, in collaborazione con quelli di Ravenna e Bari, hanno arrestato una coppia di albanesi ritenuta responsabile di furti nelle abitazioni a Rimini, Pesaro, Ravenna e Bologna. Un terzo connazionale era stato già arrestato per ricettazione il 25 gennaio scorso subito dopo aver messo a segno un colpo. Recuperata refurtiva per 20 mila euro. E.L. 23 anni, è stato fermato nel porto di Bari mentre stava imbarcandosi per l'Albania in compagnia di un parente. A Ravenna invece i Cc hanno bloccato B.B. 29 anni, accusata di complicità in un furto avvenuto a Pesaro la sera del 5 marzo scorso. In quell'occasione erano stati rubati orologi e oggetti d'oro oltre alla Renault Clio del proprietario dell'abitazione.

Alla donna sono state sequestrate due collane in oro e un orologio, oltre alla Renault Clio rubata. Il familiare in compagnia della donna  aveva con se' un orologio da uomo rubato. Con il complice aveva appena consegnato un pacco ad un autista di autobus in partenza per l'Albania, con dentro fedi, orecchini, anelli, spille, ciondoli, collane, bracciali, per un valore di circa 400 euro. Si cerca ora di risalire ai proprietari della refurtiva.