Mercoledý 03 Marzo00:05:43
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Cercasi idea grafica per eventi dell’estate santarcangiolese. Per presentare le proposte c’è tempo fino al 7 aprile

Attualità Santarcangelo di Romagna | 14:44 - 08 Marzo 2017 Cercasi idea grafica per eventi dell’estate santarcangiolese. Per presentare le proposte c’è tempo fino al 7 aprile

Gli eventi dell’estate santarcangiolese avranno un unico progetto grafico. L’idea è dell’assessorato al Turismo, che invita a presentare la proposta grafica per la promozione di tutti gli eventi organizzati a Santarcangelo da giugno a settembre. Un logo unico e uno slogan per rendere immediatamente riconoscibile il programma estivo e rappresentare l’identità santarcangiolese: all’interno di questa cornice saranno compresi tutti gli eventi progettati e ideati dal Comune, nonché dalle diverse associazioni che nel corso degli anni hanno attirato numerosi visitatori a vantaggio del circuito turistico e commerciale della città. Di qui l’idea di un progetto grafico in grado di identificare sul territorio la città di Santarcangelo e gli appuntamenti in programma.
 
Il logo/slogan e il progetto grafico dovranno essere impostati tenendo conto della necessità di realizzare manifesti, brochure, cartoline e di essere utilizzati su supporti informatici. L’invito è aperto a tutti gli artisti, designer, architetti, grafici, studenti, cittadini italiani e stranieri che abbiano compiuto 18 anni. Sarà una giuria composta dagli organizzatori degli eventi estivi a giudicare i progetti, che dovranno pervenire all’Amministrazione comunale entro il 7 aprile 2017 (l’invito integrale è disponibile sul sito del Comune, www.comune.santarcangelo.rn.it). All’invito potranno partecipare anche gruppi di progettisti con l’obbligo però di nominare un unico referente, mentre per quanto riguarda i criteri di valutazione sarà data priorità alla pertinenza rispetto al tema indicato, all’immediata riconoscibilità e all’identità santarcangiolese.

< Articolo precedente Articolo successivo >