Sabato 06 Marzo06:18:56
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Elezioni Riccione: due candidati Sindaco per il MoVimento 5 Stelle, una ventina gli aspiranti Consiglieri

Attualità Riccione | 13:12 - 08 Marzo 2017 Elezioni Riccione: due candidati Sindaco per il MoVimento 5 Stelle, una ventina gli aspiranti Consiglieri

Continua il cammino degli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Riccione per la formazione della lista che chiederà la certificazione, al fine di presentare i propri candidati alle prossime elezioni.

Il 3 Marzo si è svolta l'assemblea pubblica per la raccolta delle disponibilità. Oltre un centinaio i partecipanti che hanno ascoltato con interesse la presentazione degli aspiranti candidati.

Attualmente vi è una lista di 26 persone tra attivisti già conosciuti e volti nuovi. Tra questi sono due coloro che hanno dato disponibilità a ricoprire il ruolo di Sindaco. A differenze dei classici partiti la scelta dei candidati, al ruolo di consigliere e sindaco, non avverrà nelle segrete stanze, ma con trasparenza davanti alla città. Infatti è stata indetta un’assemblea pubblica per Giovedì 9 Marzo alle ore 20:30 presso il Centro di Quartiere Fontanelle di Via Sicilia 59 (angolo Via Palermo). Durante l’assemblea si presenteranno al pubblico i candidati consiglieri e successivamente i due candidati alla carica di Sindaco. Questi ultimi, poi, risponderanno anche alle domande del pubblico. Dopo questo step si procederà con la votazione alla quale potranno partecipare attivamente i candidati, i cittadini iscritti al Meetup del M5S di Riccione (fino alla data del 24 Febbraio 2017 ) ed i cittadini iscritti certifcati al blog del M5S (Area Riccione). Pertanto invitiamo tutti i cittadini che hanno a cuore il bene e il futuro della città a partecipare attivamente all’iniziativa. Per migliorare Riccione serve il contributo di tutti.

< Articolo precedente Articolo successivo >