Sabato 30 Maggio13:22:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, Gnassi solidale con Sara Visintin "atto intimidatorio a tutti gli effetti"

Attualità Rimini | 11:26 - 27 Febbraio 2017 Rimini, Gnassi solidale con Sara Visintin "atto intimidatorio a tutti gli effetti"

Il sindaco di Rimini Andrea Gnassi esprime la propria solidarietà a Sara Visintin. L'ex assessore si è ritrovata le gomme dell'auto tagliate da ignoti vandali.


Tutta la mia solidarietà, personale e da amministratore, a Sara Visintin, vittima- come riporta quest’oggi la stampa locale- di quello che pare atto intimidatorio a tutti gli effetti" dice Gnassi "Conosco Sara e so bene che queste intimidazioni, figlie dell’intolleranza e della vigliaccheria, non fermeranno di un centimetro la sua passione e il suo impegno costanti a favore dei più deboli. Mi auguro che i responsabili di questo atto vile vengano immediatamente individuati e puniti.

Non c’è neanche bisogno di aggiungere ‘forza Sara!’ perché so che è già lì, sul lavoro e nell’attività sociale e politica, come tutti i giorni, senza paura di nulla e di nessuno. Non saranno certo queste vere e proprie violenze codarde a fermare una donna coraggiosa come Sara Visintin”.