Venerd 18 Ottobre14:36:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Riccione un mare di ‘like’ per i protagonisti di ‘Beata ignoranza’. INTERVISTE

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Riccione | 10:43 - 26 Febbraio 2017 A Riccione un mare di ‘like’ per i protagonisti di ‘Beata ignoranza’. INTERVISTE

Bagno di folla sabato sera al Cinepalace di Riccione per la presentazione di “Beata ignoranza”, l’ultimo film di Massimiliano Bruno, alla presenza del regista e delle bellissime e simpaticissime attrici protagoniste Teresa Romagnoli e Valeria Bilello.
Massimiliano Bruno è tornato sul grande schermo con una nuova esilarante commedia in cui gioca sull’antagonismo tra due diversissimi insegnanti (Alessandro Gassmann e Marco Giallini) e sulla dipendenza o meno da social network.


Di Facebook & co si è parlato con i protagonisti della pellicola, in sala dallo scorso giovedì, che hanno scelto Riccione per presentare il film, per svelare il loro rapporto con i social, ma non solo. Non sono mancati gli aneddoti simpatici avvenuti sul set, dopo tutto i protagonisti sono due “mostri sacri” della comicità, completamente diversi però a livello professionale: “Gassman arriva un’ora prima sul set – racconta il regista -  invece Giallini arriva dopo e nei primi dieci minuti ha bisogno di fare una polemica su qualcosa”.
E poi tantissimi selfie con i fan, alcuni dei quali hanno potuto rivolgere anche le loro domande, gli scatti con i fotografi, ma soprattutto tante risate e divertimento.
 
In audio le interviste al regista Massimiliano Bruno e alle attrici Teresa Romagnoli e Valeria Bilello

ASCOLTA L'AUDIO