Gioved 22 Agosto12:14:06
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Al Teatro Regina di Cattolica cala il sipario con La Traviata di Giuseppe Verdi

Eventi Cattolica | 08:39 - 24 Febbraio 2017 Al Teatro Regina di Cattolica cala il sipario con La Traviata di Giuseppe Verdi

Domenica 5 marzo alle ore 16,30, chiuderà la stagione operistica del Teatro della Regina la popolarissima Traviata di Giuseppe Verdi, in scena a Cattolica  che sarà allestita in forma scenica ed integrale. L'opera di Verdi vedrà impegnata l'Orchestra "I Cameristi del Montefeltro" diretta dal M° Stefano Bartolucci, mentre a curarne la regia sarà Julija Samsonova-Khayet, stimato mezzosoprano internazionale, al debutto in qualità di regista, che ha deciso di caratterizzare l'allestimento con costumi anni 20, ed arricchire la scenografia mediante l'uso di video proiezioni animate.
Il soprano Kelly McClendon interpreterà il ruolo principale, Violetta, affiancata da Raffaele d'Ascanio nei panni di Alfredo, e da Daniele Girometti in quelli di Germont padre.
Anche la danza salirà in cattedra con la straodinaria partecipazione del corpo di ballo dell'Accademia riccionese di Antonella Bartolacci.
 
Per info: 0541 966778 - Prevendita presso il teatro : Martedi e Venerdi dalle 15 alle 19, Sabato dalle 10 alle 13.
 
Ballante