Luned́ 12 Aprile04:45:38
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Valerio e Cristina ancora protagonisti nella cucina di Masterchef

Attualità Nazionale | 07:06 - 10 Febbraio 2017 Valerio e Cristina ancora protagonisti nella cucina di Masterchef

Per un Braschi eliminato, un altro Braschi che prosegue. Nella "sfida" tra i due cugini, se il primo (Federico) ha dovuto salutare il palco di Sanremo, il secondo (Valerio) resiste invece nella cucina di Masterchef.

Nella puntata di giovedì 9 febbraio il santarcangiolese Valerio parte con una Mistery Box in salita: non riesce infatti a convincere i giudici, al contrario della sammarinese Cristina che risulta tra i primi 3.

E' il momento dell'invention test che ha come scopo la preparazione del timballo del Gattopardo. I concorrenti si dividono a coppie. Ancora difficoltà per Valerio, che fatica a volte a comunicare con il compagno di squadra Michele.

L'esito premia ancora Cristina e il suo compagno Michele P. che risultano essere i migliori. Discreto anche il risultato di Valerio.

La prova in esterna si svolge presso il Parco Giardino Sigurtà a Valeggio sul Mincio. I cuochi devono prepare un menù vegano e vegano crudista per 20 maestri Shaolin. Cristina guida la squadra blu mentre Valerio è un membro della rossa.

Le proposte culinarie dei blu convincono i giudici, per la squadra rossa è il momento del Pressure Test.

Valerio riesce a salvarsi nella sfida diretta con Gabriele continuando la sua esperienza nella cucina di Masterchef.

< Articolo precedente Articolo successivo >