Marted 13 Novembre02:33:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Fabio Rovazzi al Jolly Disco, serata da record a Novafeltria per la star di 'Andiamo a comandare'

Eventi Novafeltria | 10:44 - 06 Febbraio 2017 Fabio Rovazzi al Jolly Disco, serata da record a Novafeltria per la star di 'Andiamo a comandare'

Non si sa se per andare a comandare, al Jolly Novafeltria, indosserà le ciabatte nel locale, parafrasando il suo primo tormentone. La certezza è invece una serata da record per la nota discoteca dell'entroterra riminese, sabato 11 febbraio, con richieste arrivate anche dalla Toscana per il live show di Fabio Rovazzi. Il 23enne youtuber e cantante è diventato un beniamino di grandi e piccoli con "Andiamo a comandare" e ha ripetuto il successo con "Tutto molto interessante", singolo nel cui videoclip appare anche l'attore santarcangiolese Fabio De Luigi. "Andiamo a comandare ha spopolato in tutti i locali della Riviera e non, ho pensato a come fosse possibile arrivare ad ottenere un così grande successo in poco tempo e a come fare per vederlo esibire sul nostro palco - racconta il gestore Francesco Pula - lui è indubbiamente il personaggio più discusso del momento". L'idea si è concretizzata a novembre, con fitti contatti con l'entourage. Così sabato 11 febbraio il cantante milanese presenterà a Novafeltria, in esclusiva per la regione Emilia Romagna, il brano "Tutto molto interessante". Le porte del Jolly si apriranno alle 23, a seguire alle 24 Fabio Rovazzi salirà sul palco per esibirsi con le sue ormai celebri hit. Per tutto il pubblico giovane e giovanissimo, Rovazzi si fermerà a scattare foto, selfie e autografi.

La serata continuerà come di consueto con la musica dei dj del Jolly: in pista centrale Alessandro Neri, Davide Casini e il vocalist Rapiss, nel privé il re dell'afro Dj Ghigo. Per l'occasione la gestione della discoteca riminese ha predisposto un servizio di prevendita presso il locale, tutti i giorni dalle 16 alle 18, per garantire l'accesso immediato in serata. Sarà comunque possibile accedere anche il giorno dell'evento pagando l'ingresso normale.

Area SondaggiIl sondaggio

Chiusura domenicale dei negozi, sei d'accordo?