Marted́ 13 Aprile23:49:48
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il santarcangiolese Valerio rischia ma rimane ancora ai fornelli di Masterchef

Attualità Nazionale | 08:05 - 03 Febbraio 2017 Il santarcangiolese Valerio rischia ma rimane ancora ai fornelli di Masterchef

Cristina e Valerio ancora ai fornelli della cucina di Masterchef. Il cooking show, che annovera tra i protagonisti la sammarinese e il santarcangiolese, nella puntata di giovedì 2 febbraio non ha risparmiato colpi di scena.  Valerio risulta migliore tra i concorrenti della Mistery Box e può così sfruttare alcuni vantaggi per l'invention test. Ospite della puntata lo chef Morimoto ed è subito cucina giapponese. Purtroppo il piatto preparato da Valerio non convince i giudici. La sammarinese Cristina è invece tra i migliori. Valerio, finito tra i peggiori, evita l'eliminazione per un soffio.

L'estrna vede gli aspiranti chef a Napoli alle prese con un menù dedicato agli sportivi dello storico Circolo Reale Yatch Club Canottieri Savoia. Tra gli atleti presenti anche il campione olimpico di canottaggio Giuseppe Abbagnale. Valerio e Cristina sono nella squadra blu che risulta essere la vincitrice. Pressure test evitato e cucina ancora aperta per i romagnoli in gara. 

< Articolo precedente Articolo successivo >