Giovedý 26 Novembre02:22:06
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, riforniva i ‘pusher’ della zona Marebello: arrestato 25enne albanese

Cronaca Rimini | 14:47 - 27 Gennaio 2017 Rimini, riforniva i ‘pusher’ della zona Marebello: arrestato 25enne albanese

Hanno atteso il momento opportuno per fermarlo in flagranza di reato mentre spacciava in zona Marebello e lo hanno arrestato: gli agenti della polizia di Rimini conoscevano infatti il soggetto, 25enne, di origine albanese, su cui le indagini si sono concentrate. Lo hanno fermato giovedì pomeriggio e  trovato con un considerevole quantitativo di cocaina, pronta per essere “distribuita” tra spacciatori e consumatori e di una considerevole somma di denaro contante.
La  successiva perquisizione domiciliare, nell’appartamento del residence dove è residente, ha permesso di rinvenire e sequestrare il restante stupefacente, in parte già diviso in dosi pronte per essere smerciate, che lo stesso aveva accuratamente confezionato e nascosto. Rivenuto anche un cospicuo quantitativo di sostanza da taglio, bilancini e altro materiale utilizzato per il confezionamento della droga, oltre ad altro denaro in contante immediatamente sequestrato.
Il giovane albanese è stato arrestato con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacente, processato per direttissima, è stato condannato alla pena di due anni di reclusione.