Lunedý 17 Maggio06:17:49
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Sabato al Museo della Città aperta al pubblico 'Rimini incontra Enea Bastianini'

Attualità Rimini | 12:46 - 20 Gennaio 2017 Sabato al Museo della Città aperta al pubblico 'Rimini incontra Enea Bastianini'

Sarà un’occasione per conoscere da vicino Enea Bastianini, il pilota riminese vice campione mondiale di Moto3 nell’anno appena trascorso.
Aperta al pubblico, avrà inizio alle ore 12 di sabato 21 gennaio nella Sala del Giudizio del Museo della Città di via Tonini “Rimini incontra Enea Bastianini”, dove il giovanissimo pilota riminese racconterà la sua storia e il suo rapporto con Rimini.
Una targa, consegnata nelle mani del giovane pilota dal Sindaco di Rimini Andrea Gnassi per il lustro che Enea Bastianini con la sua attività sportiva sta dando alla Città, concluderà il momento.
 
L'incontro è aperto alla cittadinanza e avrà luogo sabato 2017, alle ore 12, nella Sala del Giudizio del Museo “L. Tonini”, via Tonini 1.
 
Enea Bastianini si è laureato nel 2016 Vice campione del Mondo nella classe Moto3 a conclusione di una stagione straordinaria in sella alla Honda del Team Gresini Racing. Un risultato straordinario che fa seguito e migliora il 3° posto del campinato 2015 dove aveva collezionato 5 podi e la sua prima vittoria proprio sul circuito di casa di Misano intitolato a “Marco Simoncelli”.

< Articolo precedente Articolo successivo >