Martedý 28 Marzo10:41:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

La vita in una foto, ecco gli scatti vincitori concorso Ausl: primo classificato Emanuele Bortolotti

Attualità Rimini | 16:22 - 14 Gennaio 2017 La vita in una foto, ecco gli scatti vincitori concorso Ausl: primo classificato Emanuele Bortolotti

Una piccola festa per dare l’addio alle festività natalizie e per allietare i pazienti dell’Hospice, in collaborazione col relativo personale. Una piccola festa, che si è svolta qualche giorno fa, e costituita da un concerto gospel e dalla premiazione di alcune delle fotografie che hanno partecipato al concorso “La Vita in una Foto III”, anch’esso ideato dall’Hospice di Rimini e dalla dottoressa Cinzia Livi (psicologa) e seguito dal Gruppo Cultura dell’Azienda USL.



Molto apprezzato il “Concerto di Natale” del Coro Gospel “La Terra Promessa”, diretto dal Maestro, dottor Marco Balestri, che ha contemplato anche canti della tradizione romagnola e un canto medievale dedicato alla Madonna.



Dopo un’ora di musiche il direttore del reparto di Terapia Antalgica e Cure Palliative – Hospice dell’Ospedale di Rimini, dottor Davide Tassinari, assieme alle psicologhe Martina Di Matteo e Maura Muccini che collaborano col reparto, hanno annunciato il vincitore del concorso e quattro menzioni speciali. 



Primo Classificato è Emanuele Bortolotti con la fotografia “In Buone Mani” (Foto di copertina).

Prima menzione per Roberto Segato con la foto “Non Arrendersi” (Foto 1 gallery)

Seconda menzione per Monica Legni con la foto “Insieme per Sempre” (Foto 2 gallery).

Terza menzione a Giancarla Giacomoni con la foto “Buon Viaggio Mattia”. (Foto 3 gallery).

Quarta menzione per Roberto del Bianco con la foto “Colors” (Foto 4 gallery).

< Articolo precedente Articolo successivo >