Venerd́ 22 Novembre07:37:51
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

San Leo e Pietracuta si preparano a festeggiare l'Epifania. Giovedì 5 e Venerdì 6 Gennaio 2017

Eventi San Leo | 10:08 - 02 Gennaio 2017 San Leo e Pietracuta si preparano a festeggiare l'Epifania. Giovedì 5 e Venerdì 6 Gennaio 2017

E’ giunta ormai al termine la ricca rassegna “Natale a San Leo” che dallo scorso 8 Dicembre ha fatto calare sul Centro Storico leontino un’atmosfera suggestiva ed emozionante, cornice ideale nella quale famiglie, giovani e i più piccoli si sono ritrovati camminando accanto alla bellezza dei monumenti del Centro Storico dominato dalla Fortezza Rinascimentale e hanno potuto godere nel contempo di tante opportunità tra cultura, tradizione e divertimento con musica, presepi, animazioni e luci.
Gli ultimi due appuntamenti in programma a San Leo e a Pietracuta sono dedicati all’Epifania, per la gioia dei più piccoli ma anche delle numerose famiglie e turisti presenti sul territorio della Provincia di Rimini. Giovedì 5 Gennaio, alle ore 20.30, presso il Palazzo Mediceo le Associazioni di San Leo proporranno giochi e animazioni aspettando la Befana. Venerdì 6 Gennaio, alle ore 17.30, al Teatro Comunale di Pietracuta si terrà l’evento “La Befana vien di …Note!!!”, piccoli cantanti e giovani rockettari per una festa senza età, a cura del Distretto Della Musica Valmarecchia e della Scuola Comunale di Musica di San Leo. Le “sorprese” non sono però finite: per il mese di Gennaio 2017 l’Amministrazione Comunale di San Leo ha in serbo il gradito ritorno della consolidata rassegna “Un Teatro per i Ragazzi” il cui primo appuntamento è fissato per sabato 28 Gennaio alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale di Pietracuta. L’intera programmazione della stagione 2017 della rassegna “Un Teatro per i Ragazzi” sarà presto illustrata con apposita e dettagliata comunicazione.