Mercoledý 14 Aprile01:48:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Lo studente santarcangiolese passa il turno a Masterchef, prossima puntata il 5 gennaio

Attualità Santarcangelo di Romagna | 10:03 - 30 Dicembre 2016 Lo studente santarcangiolese passa il turno a Masterchef, prossima puntata il 5 gennaio

I concorrenti dell'edizione di 'MasterChef Italia 6', il programma tv per gli aspiranti cuochi, sono passati da 40 a 20, dopo la seconda puntata di giovedì 29 dicembre. E tra di loro c’è ancora Valerio Braschi, 19 anni, studente del liceo scientifico di Santarcagelo.  

Spiega Valerio: 'Il riscaldamento è finito, adesso inizia la partita vera e propria e io sono pronto a giocarla fino alla fine'. Il giovane ha convinto i severi giudici con un piatto di carne cotto in umido. Il programma va in onda su Sky Uno da sei edizioni: la terza puntata sarà giovedì 5 gennaio alle 21,10. Con Valerio è passata anche Cristina Nicolini la praticante avvocato sammarinese, passata grazie ad un piatto al vapore semplice ma nel contempo elaborato. Dalla prossima puntata si entra nella fase finale con i venti concorrenti scelti tra cuochi amatoriali dopo una dura selezione.

< Articolo precedente Articolo successivo >