Lunedý 06 Aprile17:33:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Novafeltria, al Teatro Sociale concerto di beneficenza per le popolazioni terremotate

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Novafeltria | 09:55 - 15 Dicembre 2016 Novafeltria, al Teatro Sociale concerto di beneficenza per le popolazioni terremotate

Concerto di beneficenza a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Venerdì sera alle 21 il Teatro Sociale di Novafeltria ospiterà una serata di musica con Silver Buicks e i Corvi Neri. L'evento, fortemente voluto dall'amministrazione comunale, sarà presentato da Gigi Biondi e permetterà di raccogliere fondi per la zona del teramano, fortemente colpita dal terremoto. "C'è un filo che ci lega al teramano, Ivan Graziani era di Teramo" dice il Sindaco Stefano Zanchini "attraverso la Signora Anna Bischi Graziani daremo i proventi del concerto proprio a Teramo".

Ancora non è stato individuato il progetto destinatario degli aiuti: "Probabilmente sarà a favore di un progetto per i bambini, quindi una scuola" dice il Sindaco.

"Invito  tutti i cittadini del comune e delle zone limitrofe a partecipare numerosi e a dare un messaggio di solidarietà e generosità verso chi è in una situazione di bisogno" conclude il Sindaco.

In audio il Sindaco di Novafeltria Stefano Zanchini

ASCOLTA L'AUDIO