Venerd́ 07 Maggio07:30:02
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Calcio sconfitto 1-0 dal Sant'Agostino, il primato e i biancorossi si perdono nella nebbia

Sport Rimini | 17:27 - 11 Dicembre 2016 Rimini Calcio sconfitto 1-0 dal Sant'Agostino, il primato e i biancorossi si perdono nella nebbia

Il Rimini perde la seconda partita stagionale e la vetta della classifica dopo una sola settimana, a scapito del Sasso Marconi, vittorioso 1-0 sul campo dell'Argentana. I biancorossi cedono 1-0 al Sant'Agostino, in una partita giocata in condizioni di visibilità precaria per la nebbia. Il primo tempo non offre molte emozioni, ma il risultato si sblocca al 18': dopo un primo tiro di Giuriola respinto, la sfera arriva al centro dell'area a Merighi che controlla e calcia di destro. Mignani è sorpreso e interviene scomposto, sfiorando solamente la palla. Nella ripresa è ancora la squadra ferrarese a rendersi pericolosa, prima con Berto e a seguire con Merighi. Il Rimini ci prova al 66' con Ricchiuti, il cui diagonale termina di pochissimo a lato complice una deviazione. Il più pericoloso nel finale è Cicarevic, che all'83' chiama alla deviazione in corner Moretti. Il Rimini chiude all'attacco reclamando un rigore con Ricchiuti, ma la porta difesa da Moretti rimane inviolata. Biancorossi sconfitti per la seconda volta in stagione, dopo il 2-0 di Faenza, e secondi a quota 40 punti, Sasso Marconi nuovamente in vetta a quota 41.



Sant'Agostino - Rimini 1-0 

Reti: 18' Merighi



Sant'Agostino: Moretti, Di Natale, Ambrosini, Iazzetta, Molossi, Pallara; Giuriola (90' Bottoni), Merighi; Fiorini (78' Ganzaroli), Berto, Manfredini (83' Majid).

In panchina: Bolognesi, Govoni, Fallavena, Mansour.

Allenatore: Ghedini.


Rimini: Mignani, Brighi, Giua, Cola, Righini (58' Gasparotto), Valeriani, Signorini, Contarini (70' Cicarevic), Buonaventura, Ricchiuti, Arlotti (81' Guiebre).

In panchina: Landi, Gabrielli, Fabbri, Filippucci

Allenatore: Mastronicola.


Arbitro: De Angeli di Milano.

< Articolo precedente Articolo successivo >