Lunedì 10 Maggio07:57:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ciclismo, festa di fine stagione per il Pedale Riminese. Presenti oltre 230 amici e collaboratori

Sport Rimini | 12:53 - 09 Dicembre 2016 Ciclismo, festa di fine stagione per il Pedale Riminese. Presenti oltre 230 amici e collaboratori

Girata la boa dei 70 anni di attività, il Pedale Riminese festeggia l'annata 2016 con più entusiasmo che mai e si ritrova a Rivazzurra di Rimini presso Frontemare Ristorante&Musica circondato da oltre 230 amici e collaboratori per premiare i propri atleti e applaudire l'impegno organizzativo. Parole di apprezzamento sono arrivate dal consigliere nazionale F.C.I. Corrado Lodi, dal tecnico nazionale Under23 Marino Amadori e dal delegato provinciale di Rimini Massimo Squadrani presenti insieme ai consiglieri regionali F.C.I. Silvano Antonelli e Franco Chini. Non è mancato il tempo per ringraziare da parte di tutta la società gli sponsors Banca Malatestiana e Progetti Sicurezza- All Sicuro per il prezioso sostegno e i rappresentanti delle società ciclistiche del circondario che hanno voluto onorare la festa con la loro presenza. Il momento clou del pranzo è stato quello dedicato ai tesserati: Giovanissimi ed Esordienti che anche nel 2017 vestiranno i colori biancorossi del Pedale.


Si tratta di Baldini Chiara, Bianchi Serena, Monti Alessandro e Pesaresi Gianmaria (G2); Castagnoli Davide, Galante Luigi e Somigli Cris (G3); Giovanardi Riccardo (G4); Maioli Mattia e Santamaria Lorenzo (G5); Baldini Alessandro, Bianchi Gioia, Facchinetti Simone, Pellegrini Alessandro, Rossi Giacomo e Sivo Federico (G6); Castelluccio Luca, De Benedictis Eugenio, Voltolini Luca (Esordienti 1° anno); Donati Luca (Esordienti 2° anno). Ai quali si aggiungono gli oltre 40 bambini della categoria promozionale che speriamo di ritrovare in bicicletta nel prossimo febbraio alla riapertura del circuito “Alfredo Masinelli”.


Tutti ottimamente seguiti dai Direttori Sportivi: Della Torre Ercole, Grossi Gianluca, Lotti Leonardo, Pazzagli Simone e Volpe Daniele e durante l'inverno dai preparatori Antonio Mazzotti e Lorenzo Sirri. Dopo il brindisi finale e gli auguri per le prossime festività, il presidente Gamberini ha convocato il consiglio per giovedì 15 dicembre per il rinnovo delle cariche promettendo comunque una stagione 2017 ricca di attività.

< Articolo precedente Articolo successivo >