Marted́ 06 Giugno23:04:12
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Da consigliere regionale a sexy deejay, Nicole Minetti in consolle al Coconuts di Rimini

Eventi Rimini | 16:57 - 15 Novembre 2016 Da consigliere regionale a sexy deejay, Nicole Minetti in consolle al Coconuts di Rimini

Il Coconuts di Rimini ospita nello spazio Fuera, una notte spettacolo: il cliente diventa protagonista di un appuntamento all’insegna di coreografie scintillanti, scenografie degne di un musical, costumi 

eccentrici, personaggi  accattivanti, artisti mai visti, performer in arrivo da tutto il mondo ed ospiti internazionali icone di stile e pop star. Un teatro d’avanguardia in un clima di festa, di socialità e per la prima volta con la collaborazione di brand storici come Echoes, Cocorico, Les follies de Pigalle, Titilla e il gay Village di Roma.

Un party che inizierà con la cena, il dinner show  “50 sfumature di Drag” animato dalle drag, da cantanti e ballerini e presentato dalla grintosa padrona di casa Layla.

La leggerezza di una serata giocosa è il fil rouge di questo appuntamento che una volta al mese farà molto parlare di sé.

Venerdì 18 si svela anche l’arcano della consolle per la grande prima ospita il super dj set di Nicole Minetti.

La riminese doc da decine di migliaia di followers trapiantata ad Ibiza cambia ritmo: viaggia intorno al mondo del divertimento e riparte dalla musica facendo ballare il popolo della notte. Da qualche mese Nicole ama salire in consolle ed esibirsi come deejay nei club più trendy d’Europa. A raccontarlo è la stessa riminese attraverso le foto e i video delle sue serate su Instagram. Una star dei social (con più di 140.000 followers su Instagram) e delle consolle dei club da Ibiza a Londra, come documentano i suoi scatti, sempre intriganti.

Venerdì 18 novembre si aprono le danze con il sound di Nicole Minetti nella cornice dei Fenicotteri rosa del Fuera&Friends. La stilosa dj ha scelto come prima tappa italiana del suo nuovo lavoro Rimini, sua città natale.

< Articolo precedente Articolo successivo >