Marted́ 06 Giugno22:01:12
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Al Bowling di Cerasolo ripartono le serate di Cabaret, venerdì 18 novembre Duilio Pizzocchi

Eventi Repubblica San Marino | 16:05 - 15 Novembre 2016 Al Bowling di Cerasolo ripartono le serate di Cabaret, venerdì 18 novembre Duilio Pizzocchi

Venerdì 18 novembre ore 21,00 al Bowling Seventies di Cerasolo inaugura “Seventies Show” lo spettacolo di cabaret che tutti i venerdì sera viene offerto al pubblico della poliedrica struttura sulla superstrada di San Marino (ingresso gratuito).

Il divertente programma della serata, condotta da Andrea Prada, spazia dalla musica dal vivo all’intrattenimento con il comico imitatore e intrattenitore musicale Leo Mas. Guest Star di questa prima serata, direttamente da Zelig e dai più importanti teatri d’Italia, il grande Duilio Pizzocchi, comico e cabarettista italiano, che divertirà con le sue esilaranti gag e i suoi molteplici personaggi che spazieranno dagli storici agli ultimi rappresentati.


Duilio Pizzocchi, nome d’arte di Maurizio Pagliari, dal 1983 compare in televisione in numerose trasmissioni in onda su reti locali. Di quegli anni alcuni tra i suoi personaggi più noti: l'invadente imbianchino Duilio Pizzocchi, lo sregolato camionista Ermete Bottazzi, l’astrologa Donna Zobeide, il boss mafioso italo-americano Eddy Collante. Poi Zelig, Maurizio Costanzo Show, Zelig Circus, Tisana Bum Bum, Alle due su Rai Uno. Nel 1992 con Giuseppe Giacobazzi e altri fonda il Costipanzo Show, spettacolo itinerante. Fra i suoi spettacoli teatrali si possono citare Coppia d'assi (con Giacobazzi) e lo spettacolo di monologhi Vernice fresca, nel 2016 in teatro con Paolo Cevoli porta lo spettacolo “Viva gli sposi” , sempre nel 2016 con Paolo Migone con lo spettacolo “Cabaret”. Il radio, per con Giuseppe Giacobazzi “Il Manicomio” programa giornaliero in onda su Radio Italia Anni 60 Emilia Romagna. La sua pagina facebook è seguita da 7628 persone.


‘Seventies Show, musica, cabaret e burlesque’, che va in scena ogni venerdì sera sul palco del teatro del Bowling Seventies è un format di Andrea Prada in collaborazione con Bowling Seventies, l’ingresso è gratuito. Possibilità di cenare con prenotazione obbligatoria. Info: 0541 – 759376

< Articolo precedente Articolo successivo >