Luned 16 Settembre03:05:04
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Al Teatro della Regina si parte con Massimo Ghini e la commedia ‘Un’ora di tranquillità’. L’INTERVISTA

ASCOLTA L'AUDIO
Spettacoli Cattolica | 11:55 - 09 Novembre 2016 Al Teatro della Regina si parte con Massimo Ghini e la commedia ‘Un’ora di tranquillità’. L’INTERVISTA

Al Teatro della Regina di Cattolica si ride con Massimo Ghini che  ha deciso di misurarsi con la travolgente comicità di un testo mai rappresentato in Italia, “Un’ora di tranquillità”, capolavoro di uno dei più apprezzati drammaturghi francesi contemporanei, Florian Zeller.

L’appuntamento è giovedì 10 novembre. Insieme al noto attore ed interprete cinematografico e televisivo, salgono sul palcoscenico nomi di consolidata professionalità quali Claudio Bigagli, Massimo Ciavarro, Alessandro Giuggioli, Galatea Ranzi, Luca Scapparone e Marta Zoffoli.

"Un'ora di tranquillità", commedia moderna, brillante e divertente grazie al meccanismo del vaudeville giocato tra equivoci e battute esilaranti, è una macchina drammaturgicamente perfetta inventata dal geniale scrittore francese Florian Zeller. Divenuto in patria un grandissimo successo teatrale, definita una spassosa e intelligente operazione da non perdere, la commedia si gioca sul meccanismo della comicità del testo e sulla forza della scrittura. I personaggi hanno ciascuno un ruolo fondamentale, ingranaggi loro stessi di un meccanismo della risata in moto già dalle prime battute.

La prevendita dei biglietti per tutti gli spettacoli del cartellone è attiva sul circuito Vivaticket e presso la biglietteria del Teatro nei seguenti giorni e orari: martedì e venerdì dalle 15.00 alle 19.00; sabato dalle 10.00 alle 13.00; nei giorni di spettacolo dalle 15.00 alle 21.00. Per informazioni contattare il numero 0541/966778. Inizio spettacoli ore 21.15.

In audio l’intervista a Massimo Ghini

ASCOLTA L'AUDIO