Lunedý 27 Marzo16:59:51
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

FOTO: Abatantuono, Cavallin e Mandelli super ospiti, 'I Babysitter' col botto a Rimini e Riccione

Spettacoli Rimini | 19:07 - 22 Ottobre 2016 FOTO: Abatantuono, Cavallin e Mandelli super ospiti, 'I Babysitter' col botto a Rimini e Riccione

La Riviera vuole bene a “I Babysitter”: è stato un successo l’arrivo del cast dell’ultimo film di Giovanni Bognetti nelle sale del Cinepalace e del Multiplex Le Befane. Diego Abatantuono, Francesco Mandelli, Francesca Cavallin, il regista Bognetti e il produttore della Colorado Film Maurizio Totti sono stati accolti da centinaia di fan, in tantissimi per strappare un autografo, una foto, una battuta con i protagonisti. Gli attori si sono intrattenuti per gli scatti di rito, poi in sala, tra una battuta e l’altra, hanno divertito il folto pubblico delle due location. Abatantuono ha ricordato che si sente di casa a Riccione poiché da sempre passa le vacanze nella sua casa in collina. Irresistibili le sue gag con Francesco Mandelli in cui sono stati coinvolti anche il regista Bognetti e la splendida Cavallin, che nel film interpreta la moglie di Abatantuono.

In una cornice di ilarità e divertimento, i protagonisti non hanno tradito la complicità che c’è tra di loro e che evidentemente c’è stata nelle fasi di lavorazione della pellicola. Insomma una serata davvero da “Red Carpet” per Abatantuono & Co. E soprattutto per tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di interagire con loro e di portarne a casa un ricordo. L’evento è stato organizzato da Giometti Eventi e dall’Istituzione Riccione per la Cultura.

< Articolo precedente Articolo successivo >