Mercoledý 07 Dicembre11:11:02
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione: si rompe una condotta idrica in Viale Ceccarini, intervento di Hera

Attualità Riccione | 19:09 - 20 Ottobre 2016 Riccione: si rompe una condotta idrica in Viale Ceccarini, intervento di Hera

Una rottura accidentale sulla rete idrica di Riccione si verificata nelle prime ore di giovedì mattina: si è trattato del danneggiamento di una condotta del diametro di 150 mm nel tratto di Viale Ceccarini, a mare della ferrovia.

La segnalazione, ricevuta dal Polo di Telecontrollo di Forlì, ha permesso di attivare immediatamente la squadra reperibile di Pronto Intervento,  che ha subito isolato  il tratto di rete interessato per arrestare la fuoriuscita di acqua.

Grazie all’intervento tempestivo, è stato possibile concludere i lavori di riparazione nella stessa mattinata, mentre in queste ore sono in corso lavori di ripristino al manto stradale, che termineranno presumibilmente nelle prossime ore.


Hera ricorda che, in caso di rotture, intervenire tempestivamente sulla rete è importante per limitare al massimo la dispersione di acqua. Per questo è fondamentale la collaborazione di tutti i cittadini, che possono intervenire segnalando eventuali anomalie al Pronto Intervento Reti, 800 713 900, numero gratuito ed attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

< Articolo precedente Articolo successivo >