Marted́ 28 Gennaio01:18:44
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Eccellenza: Marignanese rinnova fiducia all'allenatore Mancini, sei punti in nove gare

Sport San Giovanni in Marignano | 15:00 - 17 Ottobre 2016 Calcio Eccellenza: Marignanese rinnova fiducia all'allenatore Mancini, sei punti in nove gare

Massimo Mancini confermato sulla panchina della Marignanese. Nonostante un ruolino di marcia negativo - 5 sconfitte e 3 pareggi, unica vittoria nella prima giornata con la Fya - la società ha deciso di proseguire con l'attuale staff tecnico. E' il presidente Oscar Cervellieri a smentire le insistenti voci sull'esonero di Mancini. Per l'occasione il n.1 della società gialloblu richiama i propri giocatori al massimo impegno, serietà e convinzione dei propri mezzi. Di seguito la nota.


La società della Acd MARIGNANESE, a smentita delle insistenti voci che vorrebbero l'esonero di mister Mancini Massimo con il seguente comunicato conferma la piena fiducia al mister e a tutto lo staff tecnico che con il proprio lavoro, impegno e dedizione della passata stagione, ha portato la squadra e la Società nel campionato di Eccellenza, raggiungendo uno storico traguardo sportivo.La società, pur non soddisfatta dei risultati fin qui ottenuti, è convinta che la squadra abbia tutte le possibilità intatte di raggiungere l'obiettivo di stagione che, ribadiamo, è solo e soltanto, il mantenimento della categoria. Da ora in poi però, la Società pretende il massimo impegno, serietà e soprattutto, convinzione dei nostri mezzi,in un futuro prossimo che dovrà indicare chi ha le caratteristiche tecniche ed umane per continuare a far parte del progetto gialloblù, tecnici e atleti tutti compresi.