Marted́ 21 Gennaio13:21:56
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio 1a Cat: i gol non mancano mai a Sant'Ermete, gialloverdi superano 3-1 il Villalta

Sport Santarcangelo di Romagna | 17:49 - 16 Ottobre 2016 Calcio 1a Cat: i gol non mancano mai a Sant'Ermete, gialloverdi superano 3-1 il Villalta

Terza vittoria in quattro partite casalinghe per il Sant'Ermete, che insegue il treno delle prime: Igea Marina a 14 punti e Pietracuta a 13 a fare l'andatura, a inseguire il terzetto Real Miramare, Morciano e Spontricciolo a 11, la Vis Misano a 10, Sant'Ermete e Miramare con 9 punti. Meritata la vittoria dei ragazzi di mister Moretti contro un Villalta già alle prese con diverse assenze e costretto al primo cambio dopo 15 minuti di gioco. Al 23' inaspettato vantaggio ospite: Bastoni sbaglia un disimpegno, Pagan si incunea in area e salta l'incolpevole Vandi, depositando in rete a porta sguarnita. A cinque minuti dall'intervallo Alberto Del Prete recupera palla, avanza per una decina di metri e serve in profondità Siuni, il cui tiro a giro supera Sarti. Nella ripresa è un monologo della squadra gialloverde, che passa in vantaggio al 53' con un rigore di Bruma e si rende più volte pericolosa, prima con Bruma, poi con i subentrati Gentile e Manfroni. Il Villalta si sbilancia alla ricerda del pareggio, così ancora Bruma chiude i conti in contropiede all'82', con un diagonale mancino a tu per tu con Sarti. 



Sant'Ermete - Villalta 3-1

Reti: 23' Pagan (V), 40' Siuni (S), 53' rigore e 82' Bruma (S)


Sant'Ermete: Vandi, Masini, Del Vecchio, Corbelli (53' Brighi), Bastoni, Del Bono; Del Prete F. (53' Gentile), Del Prete A., Bruma, Contadini, Siuni (56' Manfroni).

In panchina: Ricci, Pivi, Sanasi, Casali.

Allenatore: Moretti.


Villalta: Sarti, Menza, Ceppini, Giunchi (15' Buden), Cialotti, Versari; Pagan (51' Magnani), Zoffoli; Bartolini, Mastria (46' Magi), Fiaschini.

In panchina: Fiaschini, Antolini.

Allenatore: Bartolini.


Arbitro: Strocchi di Forlì.


Nella foto da sinistra a destra Siuni, Bruma e il man of the match Alberto Del Prete.