Venerd́ 17 Gennaio16:39:36
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Solo ed emarginato dalle istituzioni, il campione Loris Stecca mantenuto da Solidarietà Nazionale

Cronaca Rimini | 17:11 - 12 Ottobre 2016 Solo ed emarginato dalle istituzioni, il campione Loris Stecca mantenuto da Solidarietà Nazionale

Da campione simbolo di Rimini ad emarginato. Solidarietà Nazionale pone l'attenzione sulle vicende dell'ex pugile Loris Stecca, accusando le Istituzioni cittadine di averlo dimenticato. Andrea Barlocco, responsabile di Solidarietà Nazionale Rimini, racconta le problematiche di Stecca, attualmente ai domiciliari. E' infatti grazie al sostegno di Solidarietà Nazionale e ai pacchi di generi alimentari donati che la famiglia di Stecca riesce ad arrivare a fine mese. 

"Proprio ieri, in occasione della consegna del pacco alimentare, ho personalmente raccolto lo sfogo della Signora Stecca, per altro invalida", spiega Andrea Barlocco. Loris Stecca ha chiesto di essere inserito in una cooperativa per svolgere un lavoro, al fine di soddisfare i bisogni primari della propria famiglia. La sua richiesta non è stata esaudita e ora l'ex campione è pronto a chiedere di tornare in carcere e abbandonare i domiciliari, non potendo provvedere al sostentamento proprio e dei familiari.


Foto Roberto Del Bianco

I vostri Commenti

paolo1 - 12 ottobre 2016 - 19:11 - Leggi Tutto

cosa devo fare?

leone - 12 ottobre 2016 - 17:27 - Leggi Tutto

Purtroppo il sig. Stecca non è un extracomunitario,se lo fosse stato questi problemi non li avrebbe avuti;questo è il trattamento riservato da questo governo e da questa Italia ai cittadini italiani.

Accedi con la tua mail


Primo Commento? Registrati ora!
Accedi con account Social
L'accesso sottintende l'iscrizione alla newsletter. Oppure